venerdì 11 marzo 2011

INTERVISTA PIROLA

E' ridicolo quanto viene chiesto.
Se il cittadino dice ai propri amministratori ,"guardate che a noi non piace ciò che farete nel ns. quartiere, perchè non lo fate in questo modo?" e mostra loro un'idea,una proposta di progetto, qual'è la loro risposta? " sviluppateci un planivolumetrico, fateci un vero e proprio progetto"  ovviamente, con dei costi non indifferenti. Questa è la dimostrazione che non hanno capito proprio niente!
Gli abbiamo dato la possibilità di creare qualcosa di innovativo un nuovo standard costruttivo per le case a edilizia popolare basato sull'integrazione di tecnologie e materiali che assicurano un'elevata qualità abitativa e una notevole riduzione dei consumi energetici. Certo il comitato potrebbe anche farlo, se il comune fosse interessato, ma come già detto nessuno ci ha mai contattato per discuterne, eppure gli abbiamo presentato 620 firme e abbiamo allegato la ns. proposta, da quando bisogna sviluppare un vero e proprio progetto per essere ascoltati?

2 commenti:

  1. Sottrarsi ad ogni tipo di confronto dialettico mi sembra l'arma vincente di questa giunta e soprattutto di questo Signor Pirola che dimostra sempre più di non conoscere assolutamente la realtà del quartiere di cui parla. Inoltre ricordo di aver notato la tempestiva e inaspettata fuga di questo signore al teatro S. Luigi, in occasione del convegno curato da Garbagnate Futura, quando era stata richiesta una sua risposta ad alcune incongruenze di bilancio del comune....!!! Come mai ???? Uccel di bosco???

    RispondiElimina
  2. RIDICOLOOOOOO!!!!
    E INSISTE CHE QUESTI PALAZZI SARANNO PER I GIOVANI...I GIOVANI NON VOGLIONO QUESTO!!EH MENOMALE CHE HA SUI 30 ANNI...MA E' VECCHIO DENTRO!!!!
    VERGOGNA!!!

    FABRIZIA

    RispondiElimina